Segnala un evento

Stai organizzando un evento a Faenza? Richiedi l’inserimento nel calendario di Fae!
Segui le istruzioni su questa pagina per inviarci tutti i dettagli del tuo evento e per richiederne l’inserimento nel calendario del comune di Faenza.
Segnalaci il tuo evento: lo pubblicheremo gratuitamente su questo sito

Concerti, rappresentazioni teatrali, mostre, eventi enogastronomici, convegni, sagre, mercatini o eventi sportivi – segui le istruzioni qui sotto per inviarci i dettagli del tuo evento a Faenza.

Gli eventi che hanno ottenuto il patrocinio del comune di Faenza verranno promossi sui canali social (Facebook e Instagram) di FAestate.

Istruzioni per la segnalazione del tuo evento a Faenza
  • Compila tutti i campi del from con le informazioni principali del tuo evento.
  • Invia il form completato ricordandoti di allegare almeno 1 foto (risoluzione minima 1000×1000 px) ed eventuali locandine, programmi o documenti specifici.
  • Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti proposti, per migliorarne l’accessibilità o per uniformare la comunicazione alla linea editoriale del sito web.
  • Se hai domande sulla compilazione, o se hai bisogno di un supporto per segnalare il tuo evento, puoi scriverci a eventi@romagnafaentina.it. Saremo felici di rispondere alle tue domande.
Form segnalazione evento

Compila tutti i campi del from con le informazioni principali del tuo evento per pubblicarlo sul nostro sito. Ricordati di allegare almeno 1 foto (risoluzione minima 1000×1000 px) ed eventuali locandine, programmi o documenti specifici.

Informazioni generali

Da inserire nella descrizione dell’evento sul sito web faenzaevent.it

Inserire un breve abstract oppure il sottotitolo dell’evento
Inserire la descrizione dell’evento e specificare se l’ingresso è libero, se è richiesta la prenotazione, il costo dell’eventuale biglietto

Contatti

Riferimenti da pubblicare per eventuali informazioni o prenotazioni

Siti web e Social

Si prega di inserire i link completi

Caratteristiche dell’evento

Selezionare categoria d’appartenenza dell’evento e tag descrittivi delle attività

Allegati

Caricare eventuali documenti utili e almeno un’immagine

Consigli per la corretta compilazione della scheda evento
  • Ricorda di inserire nella descrizione completa tutte le informazioni più rilevanti per il pubblico: orari, modalità di partecipazione, ecc.
  • Indica sempre le date precise di svolgimento dell’evento, con rispettivi orari di inizio/fine.
  • Indica il luogo designato all’evento. Se l’evento si svolge in luoghi diversi, puoi indicarli nella descrizione completa.
  • Se l’evento prevede l’acquisto di biglietti, scrivi le modalità di acquisto.
  • Inserisci il link al tuo sito web o ai tuoi social, così il pubblico può raccogliere maggiori informazioni!
  • Puoi indicare una o più categorie: seleziona solo quelle coerenti con il tuo evento.
  • Indica i contatti (email e recapito telefonico) da pubblicare.
Se il tuo evento non è stato pubblicato, potrebbe essere stato valutato non coerente con gli obiettivi del calendario “FA estate”. In ogni caso, riceverai via email una risposta specifica in merito.
  • Sì, puoi compilare la scheda e inviarla alla email eventi@romagnafaentina.it anche se il tuo evento non è patrocinato. D’altra parte, si evidenzia che l’invio della scheda e la pubblicazione del tuo evento su questo sito non riguardano il patrocinio del Comune di Faenza.
  • È sempre possibile richiedere il patrocinio del Comune di Faenza seguendo le istruzioni su questa pagina